CLAMOROSO: CELLINO E MARROCCU PRONTI A CHIAMARE CORINI

451

Ciò che sta accadendo in queste ore in casa Brescia ha del clamoroso. Non tanto per l’esonero di Filippo Inzaghi ormai deciso a discapito anche di una clausola contrattuale che salvò il tecnico a febbraio nel primo tentativo di ribaltone firmato da Massimo Cellino. Ma soprattutto perchè nella notte la dirigenza composta dal presidente Cellino e dal ds Marroccu ha contattato Eugenio Corini!

L’allenatore dell’ultima promozione in Serie A e quello del tentativo di salvare il salvabile nello sciagurato anno nella massima serie è pronto a sedersi per la terza volta in carriera sulla panchina delle rondinelle. L’allenatore di Bagnolo è considerato l’unico in grado di dare una sterzata in positivo alla situazione in poco tempo. Perchè la matematica obbliga il Brescia a crederci con 4 punti sulla zona promozione diretta da recuperare.

Nel corso della serata di lunedì c’è stato il primo contatto tra le parti. Oggi dovrebbe essere il giorno dell’incontro in sede per capire se esistono i presupposti per un Corini-ter. L’allenatore bresciano ha tenuto aperta la porta spinto dal cuore e dalla passione per i colori biancazzurri. Sempre in giornata dovrebbe essere ufficializzato l’esonero di Filippo Inzaghi che paga a caro prezzo il calo di rendimento delle ultime settimane.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy