COMUNICATO CURVA NORD: “SEMPRE AL FIANCO DELLA SQUADRA”

481

Comunicato della Curva Nord Brescia in vista del derby. Una gara attesa da tempo con la volontà di spingere la squadra dagli spalti al campo alla vittoria!

Quello che ci attende con l’Atalanta è un incontro importantissimo, per il Brescia e per la tifoseria. Non si tratta di una partita qualsiasi, è il Derby!

Chiunque frequenta lo stadio, chi in particolare viene da molti anni, sa cosa significa per noi questa sfida. La passione, l’emozione, la tensione che ne derivano sono qualcosa di unico e impossibile da spiegare.

Questa è la nostra linea di pensiero, a prescindere dal risultato la Curva Nord canterà per spingere il nostro Brescia a lottare con le unghie e con i denti senza mollare mai. Vogliamo sostenere i ragazzi in campo anche nei momenti di difficoltà e per farlo abbiamo bisogno dell’aiuto di tutta la curva. Perciò in alto i colori e fuori la voce, perché la Curva Nord Brescia non perde mai!

Avanti ultras!

Curva Nord Brescia

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy