SQUADRA CORSE ANGELO CAFFI, SERATA SPECIALE

787

Serata speciale per la Squadra Corse Angelo Caffi quella di ieri sera nella splendida cornice del Relais Franciacorta. Il piacere di ritrovarsi, la voglia di stare insieme e i festeggiamenti per i risultati maturati nell’ennesima ottima stagione motoristica. Tanti ospiti, tanti applausi e dell’ottima cucina hanno fatto da accompagnamento ad un momento divenuto, dal 2012, un evento imperdibile per gli appassionati di motori.

L’inizio è di quelli con il botto con l’annuncio della presenza del duo Caffi-Caffi al Monza Rally. Michele Caffi e Alex Caffi per la prima volta insieme su una macchina da corsa: “Un primo inizio d’avventura. Oggi alle note…domani chissà”.

La serata è proseguita con un altro annuncio particolare: un cambio di guida al vertice della squadra corse. Ma tutto rimane in famiglia…
Benedetta Caffi sarà la nuova presidente della Squadra Corse prendendo il posto di Michele Caffi dal 2020.

“Mi fa molto piacere portare avanti il nome della mia famiglia. È un onore ed una responsabilità”. Le parole della neo presidente…

“Benedetta entra a fa parte del nostro gruppo -ha raccontato dal palco Barbara Caffi. È un’emozione forte. Speriamo di diventare sempre più grandi. Questo e l’ottavo anno di successi ed emozioni. Dal 2012 ad oggi aumentiamo sempre di più”.

Guidati dalla voce di Luca Del Vitto ecco poi la carrellata di premi per i protagonisti della stagione 2019…coloro che hanno portato in alto l’onore della squadra bresciana.

Da Silvia Simoni, Virginia Moncini, Cosimo Papi, Luca Demarchi, Luciano “Tazio” Moscardi , arrivando all’emozionate abbraccio sul palco di Tiziano Romano con le figlie Carlotta e Camilla passando per Giovanni Ghidini, Matteo Pedrali “Pedro” con il racconto della scommessa persa dopo vittoria della Malegno Borno con tanto di tatuaggio del percorso sul petto!

Ecco poi il turno del fortissimo Marco Superti (presente al Monza Rally), Battista Brunetti e Diego Di Fabio.

Per una serata speciale, speciali sono stati anche gli ospiti del mondo delle corse tra due e quattro ruote. Tutti con un legame d’amicizia con Alex Caffi.

È il caso di Denny Zardo, Alessandro Botturi, Piero Longhi, Zio Fester, il simpaticissimo Marco Lucchinelli e Luca Bottarelli

Alex Caffi e Marco Lucchinelli

Prima di chiudere tra la simpatia di Vincenzo Regis c’è stato l’annuncio della realizzazione di un film su Alex Caffi…ancora in cantiere!

Come ciliegina sulla torta di una serata fantastica l’ennesimo annuncio di cambiamento con l’Alex Caffi Motorsport ad appoggiarsi per la prossima stagione nella Nascar con il team Race Art Tecnologhy…applausi!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy