COPPA ITALIA: IL NUOVO FORMAT DICE CROTONE-BRESCIA

519

Il nuovo format della Coppa Italia è stato approvato ed è pronto ad entrare in vigore già dall’edizione 2021/2022 e in essere per altre due stagioni. La formula prevede una riduzione delle squadre da 78 a 44. I club entreranno in scena in tre fasi: 8 società a partire dal turno preliminare, 28 dai trentaduesimi e 8 dagli ottavi considerate “teste di serie”. Il cammino verso la conquista della coppa tricolore partirà dal turno preliminare proseguendo per i trentaduesimi, i sedicesimi, gli ottavi e quarti da giocare in gara unica.

Festeggiamo l’ultima vittoria del Brescia? Prova questa selezione di Birre artigianali del Birrificio di Buti!

In queste sfide, in caso di parità nei 90′ ci saranno i supplementari e, eventualmente, i rigori. Le semifinali si disputeranno in incontri di andata e ritorno mentre la finale sarà in gara unica all’Olimpico. Il Brescia farà il suo ingresso dai trentaduesimi (squadra numero 27) giocando in trasferta con il Crotone. In caso di passaggio del turno i biancoazzurri sfideranno la vincente di Udinese-Pordenone.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy