CORINI: “HO PARLATO CON CELLINO, LAVORA PER MIGLIORARE LA SQUADRA”

772

Eugenio Corini è soddisfatto della vittoria in amichevole per 6-0 contro il Tratevere e del lavoro svolto dalla squadra in questo periodo di lavoro a Roma. Il pensiero del tecnico è però rivolto al mercato e alle possibili soluzioni per migliorare la squadra.

Queste le dichiarazioni del tecnico delle rondinelle rilasciate al termine del match.

“Col presidente ho parlato e gli ho spiegato quali sono le caratteristiche di cui avrei bisogno per migliorarela nostra rosa”

“Lui lavora in maniera assidua e troverà le soluzioni che riterrà più appropriate. Non ho comunque la sensazione che qualcuno possa arrivare a breve, ora siamo solo concentrati sul match con la Lazio”.

“In uscita faremo le nostre valutazioni, è importante che chiunque resterà o arriverà abbia in testa l’obiettivo: tutti devono dare il 101% e rimanere sempre concentrati”.

“Balotelli mi piace nella posizione in cui gioca ora, partecipa di più al gioco di squadra ed è molto bravo anche a rifinire, non solo a concludere”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy