CORINI, MESSAGGIO AI BRESCIANI: “VI ABBRACCIO”

674

DNA bresciano, al 100% anche se vive a Verona. Eugenio Corini non dimentica le sue origini, i suoi affetti, la sua gente. L’ex tecnico delle rondinelle ha voluto lanciare un messaggio d’affetto e di speranza al popolo biancoazzurro. Corini lo ha fatto partecipanto online ad un incontro promosso dalla Lnd.

“É un momento difficile per tutta Italia, ma la nostra Brescia è tra le città più ferite e si trova in piena lotta”

“Ci tengo a manifestare grande sostegno a tutti coloro che stanno facendo uno sforzo immane per salvare vite e garantire a tutti di poter sostenere le necessità primarie”.

“Mi unisco all’appello ai cittadini bresciani perché vengano seguite le regole, operazione fondamentale per supportare la sanità”. 

“Tutti noi abbiamo conoscenti e parenti che sono o sono stati in difficoltà, in molti hanno subito delle perdite dolorose. Sentite condoglianze a tutti“.

Abbraccio tutti i bresciani, nel nostro Dna ci sono dignità, carattere e la competenza per uscire dalle situazioni più difficili. Abbiamo sempre dimostrato grande forza e lo faremo anche in questo momento”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy