CORONAVIRUS: GLI ULTRAS DEL NORIMBERGA DONANO 16 MILA EURO

3.375

Il mondo ultras continua a produrre solidarietà e attività legate alla raccolta fondi per l’emergenza Coronavirus. In prima linea la Curva Nord Brescia ora aiutata, da lontano, anche dagli Ultras del Norimberga. Un gemellaggio che dura da molto tempo, un’amicizia vera prossima ad un aiuto concreto ad una città ferita.

Gli Ultras del Norimberga hanno così scritto una lettera aperta ai tifosi biancoazzurri non solo con le parole ma anche con i fatti. Per la città i tifosi tedeschi hanno sottoscritto una donazione ad “Aiutiamo Brescia”.

Cari amici, vi guardiamo con una preoccupazione ogni giorno, e guardiamo ogni ultime notizie della vostra regione.

Per noi l’amicizia non e solo festeggiare tra tempi buoni, e pure stare insieme negli tempi brutti. Vogliamo che voi non siete da soli in questi tempo pieno di paura è perdita. Dovrete sapere che i vostri fratelli di Norimberga, sono con voi. Ma ora ripensiamo ai momenti meravigliosi che abbiamo festeggiato insieme. Come ad esempio il 25° o la vostra celebrazione dei 40 anni Ultras a Brescia.

È resteremo di nuovo fianco a fianco allo stadio è celebrare la nostra amicizia e i nostri colori. Per mostrare la nostra solidarietà con voi, e per fare vedere la amicizia degli nostri Curve, abbiamo organizzato una richiesta di donazione per Brescia, 2 settimane fa.

Tanti tifoserie della nostra Curva Nord di Norimberga hanno partecipato. Siamo orgoglioso di dirvi, che abbiamo raccolto 15.669,90 € per la città e per i residenti di Brescia. Vi trasferiamo i soldi la prossima settimana, perchè voi sapete meglio, dove usare i soldi, a Brescia.

Curva Nord Brescia – Non mollare ! I vostri amici di Norimberga vi pensano. Ultras No Surrender – Brescia per sempre! Gli Ultras di Norimberga, Curva Nord Norimberga

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy