CORINI SI PRESENTA AL LECCE: “GRANDE PIAZZA”

248

Eugenio Corini si è presentato ufficialmente come nuovo allenatore del Lecce. Il tecnico di Bagnolo Mella prende le redini della squadra guidata lo scorso anno da Fabio Liverani, esonerato nei giorni scorsi. Il “genio” si è detto carico e determinato a fare bene in una piazza importante come quella di Lecce.

Sono orgoglioso di rappresentare una grande società e una grande piazza. È stato tutto molto veloce e fin dalla prima chiamata sapevo di voler venire qui. Abbiamo parlato della costruzione, delle caratteristiche e del resto e ho capito subito che c’era sinergia”.

“Gli obiettivi sono importanti, ma devono essere costruiti giorno per giorno. Da oggi sono pronto a lavorare per fare le fortune della società. Non mi aspettavo questa chiamata perché il Lecce aveva un allenatore, ma quando ho saputo dell’esonero ho pensato che potesse arrivare e un po’ ci ho anche sperato”.

“In questa squadra ci sono giocatori di assoluto valore a cui chiederò di avere il nostro stesso entusiasmo per restare perché ho bisogno di ragazzi che credano in quello che facciamo”.

Faremo un campionato di alto livello in una Serie B molto competitiva. Scenderemo in campo con la voglia di vincere sempre. In questa piazza c’è passione, voglia e volontà, ricordo ancora l’atmosfera straordinaria quando venni a giocare qui con il Brescia. Speriamo di poter condividere il nostro calcio assieme alla gente il prima possibile”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy