COSENZA: OGGI NUOVI TAMPONI. SQUADRA IN ISOLAMENTO

169

In Cosenza è attesa per un nuovo giro di tamponi. I test rinofaringei verranno somministrati a squadra e staff tecnico nella giornata odierna. Questo per scongiurare l’ipotesi di possibili contagi all’interno del gruppo squadra dopo il caso di positività riscontrato nelle scorse ore.

Scegli il tuo regalo!

Al momento il calciatore risultato positivo è stato sottoposto a quarantena mentre la squadra guidata da Roberto Occhiuzzi vive le ore d’avvicinamento alla gara con il Brescia in una sorta di bolla.

La squadra è stata posta dal club in isolamento fiduciario ma non per questo ha smesso di allenarsi. Dal punto di vista della formazione Kone si candida per una maglia da titolare mentre Petre e Borrelli sono in ballottaggio per il ruolo di attaccanti. Ancora da valutare le condizioni di Vera in forse fino all’ultimo.

Occhiuzzi alle prese con le non perfette condizioni di Ba. Oggi nel pomeriggio dopo i tamponi la squadra proseguirà la preparazione della gara contro i biancoazzurri in programma sabato dalle 14 al “Marulla”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy