COSENZA: ZAFFAROINI PRONTO A LANCIARE CASO DAL PRIMO MINUTO

343

Prosegue la preparazione del Cosenza in vista della trasferta di venerdì a Brescia. Il tecnico Zaffaroni rimane sempre in attesa di nuovi innesti dal mercato dopo aver visto sfumare l’obiettivo Margiotta ma intanto ha fatto svolgere alla squadra una sessione di lavoro molto intensa nella giornata di ieri. Per venerdì l’allenatore dei rossoblù sarebbe intenzionato a confermare dieci undicesimi della squadra scesa in campo al Del Duca di Ascoli, sfida poi persa 1-0. L’unica novità dovrebbe essere la presenza di Peppe Caso in attacco al fianco di Gori. I difesa conferma per Rigione: toccherà a lui provare a fermare Riad Bajic. Intanto è iniziata ieri la prevendita dei tagliandi per il settore ospiti dello stadio Rigamonti. Dalla Calabria fanno sapere che l’afflusso a Mompiano sarà limitato complice la protesta del tifo organizzato contro le regole vigenti per l’accesso agli stadi.

Desideri portare ovunque la tua passione? Lasciati conquistare dalla nuova felpa del tifoso bresciano. Dedicata a tutti i supporter della Leonessa d’Italia.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy