COSENZA, ZAFFARONI: “A BRESCIA CON GLI STESSI DI ASCOLI”

77

Il Cosenza di Marco Zaffaroni si appresta ad affrontare il Brescia. Per il club ripescato in Serie B dopo l’esclusione del Chievo Verona è una corsa contro il tempo per migliorare la squadra grazie al mercato. Al Rigamonti il tecnico rossoblù dovrà contare sugli stessi uomini di Ascoli ma non ne fa un dramma.

“Dobbiamo aspettare gli ultimi giorni di mercato. Ci presenteremo a Brescia con gli stessi di Ascoli. Sarei incoerente a parlare di delusione. La situazione era chiara fin dal mio arrivo, mi è stata prospettata per tempo e stava a me accettare. L’ho fatto consapevole che si tratta di una strada complicata e difficile da percorrere. La rosa sarà formata da 20-22 calciatori di movimento, abbiamo dubbi soltanto sui tempi di arrivo dei nuovi”.

“Il Brescia è club molto ambizioso. Il Cosenza proverà a fare la partita che può permettersi di disputare al momento. Come ad Ascoli, anche domani ritengo che i rossoblù abbiano le armi per combattere e contrastare una compagine di alto livello”.

-fonte Cnews24-

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy