COVID, NUOVO DECRETO: 75% DI PUBBLICO NEGLI STADI, 60% NEI PALAZZETTI

47

Il Governo ha varato il decreto che stabilisce le nuove direttive inerenti alla presenza di pubblico durante le manifestazioni culturali, di spettacolo e sportive all’aperto e al chiuso. Le nuove nomre entreranno in vigore da lunedì 11 ottobre. Si tratta di variazioni nelle percentuali di occupazione da parte degli spettatori. Posti coperti al 100%  nei cinema e nei teatri, 60% per i palazzetti dello sport e 75% negli stadi, 50% per le discoteche al chiuso e 75% per quelle all’aperto. Il nuovo decreto è valido solamente nelle zone bianche con l’ingresso legato al possesso del green pass.

Il testo:

“Il Consiglio dei ministri, su proposta del Presidente Mario Draghi, dei Ministri della salute Roberto Speranza, della cultura Dario Franceschini, dello sviluppo economico Giancarlo Giorgetti, dell’interno Luciana Lamorgese, della giustizia Marta Cartabia, ha approvato un decreto-legge che introduce disposizioni urgenti per l’accesso alle attività culturali, sportive e ricreative, nonché per l’organizzazione di pubbliche amministrazioni e in materia di protezione dei dati personali. Le nuove disposizioni entrano in vigore l’11 ottobre 2021”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy