CREMONESE, CIOFANI: “IL DERBY PER RACCOGLIERE I FRUTTI DEL LAVORO”

0

Complice l’assenza quasi certa di Terranova contro il Brescia nel derby la fascia di capitano potrebbe essere posizionata al braccio di Daniel Ciofani. L’attaccante, accostato in passato proprio ai biancazzurri, è tornato a segnare con una certa continuità e ora mette nel mirino una rete da tre punti nel derby.

«Dobbiamo ragionare partita dopo partita, anche se sono frasi fatte. Abbiamo bisogno di punti ma cerchiamo di dare il massimo ogni volta che affrontiamo una gara. Veniamo da due sconfitte rocambolesche in cui abbiamo raccolto meno di quanto seminato, speriamo di farlo nel derby». 

«Fascia di capitano? Sono contento perché è un premio alla persona, che è la cosa più importante. Ho sempre cercato di portare la mia esperienza al servizio del gruppo, a prescindere da chi porti la fascia (che sia io, Bianchetti o Terranova, che comunque resta il capitano)». 

Da CuoreGrigiorosso

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy