BRESCIA: BUON TEST CON LA PRIMAVERA. FRIDJONSSON TRIS, SI RIVEDE CISTANA

9

Sotto lo sguardo attento del presidente Massimo Cellino è andata in scena questa mattina alle ore 12 l’amichevole in famiglia tra la Prima Squadra di Pep Clotet e una parte del gruppo della Primavera guidato da Gustavo Aragolaza rinforzato dalla presenza di Verzeni e Ghezzi.

Test terminato 5-0 in favore della Prima Squadra anche senza un vero e proprio tabellino finale. In luce l’attaccante islandese Fridjonnson autore di una tripletta. Il gigante nordico si è mosso con disinvoltura dimostrando un buon feeling con il gol. Si segnala anche un ottima prestazione di Simon Skrabb schierato dietro le punte. Con Donnarumma e Ayè a riposo con Fridjonnson è stato schierato Ragusa.

L’altra bella novità di giornata è stato il ritorno in campo di Andrea Cistana. Il difensore ha giocato entrambi i tempi dell’amichevole schierato al centro della difesa al fianco di Chancellor. Sull’out di destra Karacic mentre in quello di sinistra un tempo a testa per Martella e Pajac.

In mezzo al campo Pep Clotet ha provato il trio composto da Van de Looi (centrale), Labojko e Bjarnason. Il resto del gruppo non utilizzato per l’amichevole ha svolto comunque una sessione di lavoro sul campo. Ancora a parte Spalek: si tenta il recupero in vista della gara di sabato con la Cremonese.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy