CRISTIANA GIRELLI: 30 ANNI E AUGURI SPECIALI DI ALEX DEL PIERO

233

Cristiana Girelli festeggia 30 anni. L’ex attaccante del Brescia Calcio Femminile ed ora punto di riferimento della Juventus e della Nazionale Italiana ha spento 30 candeline. La giocatrice bresciana (19 presenze e 17 reti in stagione) si è raccontata a Sky Sport per quello che è sicuramente un compleanno anomalo.

“Le idee per festeggiare erano tante, anche folli con le amiche e compagne di squadra ma la vita però è imprevedibile, decide sempre il destino. Sono contenta di festeggiare qui con la mia famiglia e la mia nipotina Chicca”.

Per Cristiana Girelli il regalo è stato speciale: i personali auguri di Alessandro Del Piero. L’ex numero 10 della Juve ha avuto parole al miele per l’attaccante bresciana: “Per me è bello sapere di essere fonte d’ispirazione anche per delle calciatrici, anche per te finalmente è arrivato questo momento. Ora l’esempio siete voi, tocca a voi non mollare. Il calcio femminile deve ripartire alla grande e tocca a voi della Nazionale. Da 10 a 10, auguri di buon compleanno“.

Un messaggio, quello di Alex Del Piero, a commuovere la Girelli:

“Grazie Alex, sei fantastico. Un giorno avrei voluto indossare la sua maglia numero 10 della Juventus e ce l’ho fatta. Ho provato a fare gol e vivere emozioni come l’ha fatto lui, soprattutto lui ha regalato sorrisi alla gente con la sua umiltà: Alessandro è stato un grandissimo calciatore ma anche un grandissimo uomo”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy