CRISTIANA GIRELLI INCANTA SUL PALCO DELL’ARISTON A SAN REMO

192

Bella, impeccabile e spigliata. Cristiana Girelli fa incetta di consensi nella sua apparizione sul palco dell’Ariston per il Festival di San Remo. La calciatrice bresciana, colonna della Juventus e della Nazionale di Milena Bertolini, ha portato la sua testimonianza sulla crescita del movimento calcistico femminile.

“Ho iniziato a sei anni a Nuvolera, grazie a mio padre, inseguendo un sogno: quello di giocare a calcio. Dal prossimo anno saremo riconosciute professioniste. Per il calcio femminile è un grande traguardo perchè ora anche le bambine possono coltivare il sogno di diventare calciatrici”.

Il day after per la giocatrice della Nazionale Italiana è stato un tumulto di emozioni raccolte in un post su Facebook:

Sarà difficile riprendermi da questa emozione. È stato davvero bello poter portare su questo palco un piccolo pezzo di me, di noi, e del nostro mondo.Riassumendo: Le scale le ho fatte tutte. Sarebbe stato più facile entrare in scivolata. Sarei rimasta lì 90 minutiÉ stata un’esperienza pazzescaC’ero io sul palco ma c’erano anche tutte le mie compagne”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy