CURCIO CERCA LA RESCISSIONE CON IL BRESCIA: LO ATTENDE LA SALERNITANA

387

Dalla Salernitana sono certi: entro pochi giorni Felipe Curcio sarà un giocatore amaranto. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il giocatore brasiliano, fuori rosa da ormai un paio di mesi a Brescia, starebbe trattando la rescissione per poi essere libero di accasarsi al club del patron Claudio Lotito e alla corte di Giampiero Ventura.

Insieme a Luca Tremolada il calciatore carioca è ormai considerato in esubero dalla società del patron Massimo Cellino. Gli agenti del giocatore starebbero cercando il modo di liberarsi il prima possibile dai vincoli contrattuali con la società di via Solferino.

Entro qualche giorno, forse meno, il tutto dovrebbe risolversi con Felipe Curcio pronto ad essere abbracciato dalla Salernitana. Per lui i campani metteranno sul piatto un contratto di due anni e mezzo, fino al 30 giugno del 2023.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy