DARIO BONETTI: “SE CELLINO È STANCO LASCI LE CHIAVI AL COMUNE”

759

L’ex giocatore del Brescia e bresciano doc Dario Bonetti è stato intervistato da Tuttomercatoweb. Tra le domande poste all’ex difensore biancoazzurro la situazione in casa Brescia e l’ennesimo cambio in panchina. Duro attacco di Bonetti a Cellino….

“Cellino ci ha abituato, ha una tale fantasia che sorprende. Lo fa istintivamente a mio parere, non ci pensa. Vedremo, gli allenatori vanno giudicati come i giocatori; i calciatori hanno una storia da confermare o sovvertire.

Io dico che Cellino ha certamente esperienza ma ora pare stanco di stare a Brescia e allora se è stanco lasci, porti le chiavi in Comune e il Brescia continuerà a esistere. Forse ha perso entusiasmo ma c’è una città che merita rispetto: ha indebolito squadra, diceva di rafforzarla e invece ha venduto tutti. Ha dato Sabelli gratis all’Empoli: non pare avere una visione molto ampia sul Brescia…”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy