DEL NERI DICE SÌ A CELLINO: “BRESCIA, SONO PRONTO”

577

Vorrà essere chiamato mister anche se in realtà occuperà la carica di direttore tecnico. Questo è Luigi Del Neri volto nuovo del progetto di Massimo Cellino per rilanciare le ambizioni del Brescia. Il tecnico di Aquileia ha detto sì alla proposta del patron delle rondinelle. Lo riporta il Corriere della Sera in edicola.

«Sono affascinato dalla possibilità che mi è stata offerta – le parole rilasciate al quotidiano da Del Neri-. Conosco bene il presidente Cellino. Mi intriga il ruolo di direttore tecnico perché credo, dopo tanti anni in panchina, di avere l’esperienza necessaria per farlo. Stiamo parlando di un ruolo che in Italia praticamente non esiste”.

Gigi Del Neri è entrato nello specifico di quello che sarà il suo ruolo all’interno del nuovo progetto del Brescia Calcio:

“Sarò un consigliere e non un allenatore. Io starò sempre un passo indietro e darò la mia opinione quando mi verrà chiesta: le decisioni spetteranno sempre all’allenatore”.

Un’idea nata un girone di campionato fa. Un incontro casuale a Ferrara e quattro chiacchiere dalle quali è nato l’idea ed il progetto. Ora il tutto è pronto ad essere messo nero su bianco e nelle prossime settimane Del Neri verrà annunciato ufficialmente e contrattualizzato. Per il momento l’ex tecnico di Juventus e Chievo Verona tra le altre si limiterà a tifare per far si che il Brescia non retroceda. Difficile che ciò non accada ma tutto è ancora possibile specie dopo le sconfitte di Spal (prossimo avversario) e Genoa.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy