DELNERI: “RISULTATO CHE NON CI SODDISFA”

291

Luigi Delneri non è certamente soddisfatto del pareggio con il quale il suo Brescia ha aperto la stagione in Serie B.

“Il risultato non è quello che volevamo, ma abbiamo avuto una grande reazione perché non era facile riprendersi dopo il gol iniziale. Dicono che la squadra è poco motivata? Non sono d’accordo: ho visto i ragazzi carichi e aggressivi come volevo anche se ovviamente dobbiamo migliorare.

Purtroppo abbiamo preso un gol su un errore evitabile, non solo di Jhon bensì di reparto, però si dovrebbe parlare anche della splendida prova di Martella. E Spalek? Penso che così a Brescia non lo abbiano mai visto. Riguardo l’atteggiamento, non chiederò mai ai miei di abbassarsi.

Mercato? Non dobbiamo farci distrarre e credo che vedremo il vero Brescia molto presto quando la rosa sarà completa. Le punte? Nella mia idea uno deve andare ad attaccare i difensori, a rompere le scatole, altrimenti non gioca”.

“Il cambio di Donnarumma? Eravamo in 10 e mi serviva in campo una punta di movimento. Non ci vedo nulla di male ad aver tolto uno dei due attaccanti. Chancellor? Aspettiamo che migliori come tutti gli altri”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy