BRESCIA, DESSENA: “PUNTO DA NON BUTTARE”

228

Daniele Dessena ha parlato del pareggio del Brescia contro l’Ascoli ai microfoni di Dazn. Queste le impressioni del punto conquistato al Rigamonti delle rondinelle contro i marchigiani

Non è un punto da buttare anche se abbiamo sbagliato un po’ di gol nel primo tempo. Siamo comunque stati fortunati in qualche occasione. La squadra ha rimediato subito al gol dell’Ascoli, abbiamo reagito ma c’era da fare qualcosa di più, quello è sicuro.

La strada è comunque giusta, noi è da poco che lavoriamo insieme nel contesto di un campionato anomalo. Con mister Delneri ci stiamo trovando bene ed i ragazzi che hanno giocato oggi hanno dato il massimo. C’erano delle assenze ma preferisco parlare di chi c’era.

Fisicamente sto bene, nel secondo tempo sono rimasto più basso perchè con l’inferiorità numerica dovevamo essere più ordinati ed equilibrati per non rischiare nulla. Abbiamo provato anche a vincerla ma ci teniamo stretto questo punto.

Donnarumma contrariato per il cambio? Non bisogna sottolineare certi atteggiamenti, lui vuole fare sempre gol ed anche oggi ha fatto una grande prova“.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy