DILEMMA BISOLI: VUOLE LA SERIE A, IN B SOLO A BRESCIA

673

Quella in entrata sarà una settimana importante per conoscere il futuro di Dimitri Bisoli. È risaputa la volontà del giocatore di provare un’esperienza in Serie A come altrettanto l’attaccamento alla causa biancazzurra. Entrato in corso d’opera nella vittoria di Terni, Bisoli ha sul tavolo due offerte: quella della Sampdoria e quella del Cagliari. I blucerchiati hanno un accordo verbale con Massimo Cellino sulla base di una cessione attorno al milione di euro.

A frenare la trattativa ci sarebbe l’intenzione dei liguri di girare Bisoli in prestito alla Ternana. Nonostante la pre-tattica di Cristiano Lucarelli il giocatore è considerato un obiettivo degli umbri. Ipotesi di trasferimento a non trovare il completo gradimento del calciatore emiliano. In Serie B Bisoli vorrebbe giocare solo nel Brescia. Sfruttando lo stallo nella trattativa tra Brescia e Sampdoria si è fatto avanti con prepotenza il Cagliari. Non è certo da questa sessione di mercato che i sardi seguono Bisoli.

Decisivo sarà il summit di mercato atteso nelle prossime ore nel quale verrà fatto il punto della situazione. In caso di partenza di Bisoli, non così scontata a questo punto, il Brescia punterebbe sull’arrivo di Nicolas Viola (31). Il mediano, svincolato, è seguito dal Vicenza. Prima di accettare l’offerta dei veneti l’ex del Benevento attende un cenno da Inzaghi, suo estimatore.

-fonte Bresciaoggi-

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy