DIONIGI: “BENE IL PRIMO TEMPO, MALE IL SECONDO. CAMBI? NON HANNO INCISO”

499

Davide Dionigi ha valutato così la sconfitta del Brescia sul campo dell’Ascoli. Il tecnico ha spiegato come è rimasto soddisfatto del primo tempo non del secondo…e come i cambi non hanno inciso. Donnarumma e il mancato riscaldamento ad inizio match? Glaciale la risposta del mister

Oggi sono molto sodisfatto del primo tempo forse uno dei migliori purtroppo non possso dire lo stesso del secondo dove abbiamo fatto male. Nella ripresa ci siamo abbassati perché specialmente con Karacic e Martella non avevamo più la forza di andare ad aggredire alti, avevano speso tanto il primo tempo riuscire a fare questo per 70-80 minuti non è facile”.

“I due gol subiti vengono da un tiro debole da fuori area e da un ennesima distrazione su palla inattiva per il resto L’Ascoli tranne in un episodio non aveva fatto grandi cose Nella fase offensiva e di riconquista siamo stati molto propositivi creando tanto ma concretizzando poco”

“Era una partita nel primo tempo sotto controllo e loro in evidente difficoltà il 2-0 avrebbe chiuso i giochi ma non ci siamo riusciti ed abbiamo pagato a caro prezzo”

“I cambi? Oggi a differenza delle altre volte chi è entrato non ha inciso come in altre situazioni ma anche per provare a vincerla si è cambiato il reparto offensivo purtroppo facendo poco.”

“Donnarumma e il mancato riscaldamento prima della partita? Il riscaldamento di chi non scendeva in campo non l ho visto essendo impegnato con chi dove scendere in campo a breve forse negli altri mente si scaldavano col torello avete visto meglio voi chi non ha partecipato“.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy