DIONIGI: “CI PRENDIAMO IL PUNTO. DONNARUMMA? NON ERA IL MOMENTO”

390

Il tecnico del Brescia Davide Dionigi ha analizzato il punto conquistato sul campo del Pescara. Il tecnico si accontenta e spiega del perché del mancato inserimento di Donnarumma nella ripresa.

La squadra ha disputato un ottimo primo tempo poi, però, c’è stato un calo fisico evidente da parte nostra che non ci ha permesso di ripartire con efficacia”.

Purtroppo giochiamo tante gare ravvicinate ed è normale non riuscire ad essere più brillanti come prima. Ad ogni modo i ragazzi non hanno mai mollato e dato sempre il massimo”.

Il nostro portiere Andrenacci in fin dei conti non ha fatto una parata e il gol loro è arrivato su rimpallo fortunato. Un punto guadagnato?  Per quello visto nel secondo tempo forse sì, ma sono soddisfatto di quanto hanno dato i ragazzi dal punto di vista caratteriale e di squadra“.

“Donnarumma? Non è ancora in condizione. Per come si stava sviluppando la partita abbiamo dovuto optare per un giocatore di sacrificio. Alfredo è importantissimo per noi ma va messo nelle condizioni giuste per far bene”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy