DIONISI: “BRESCIA FORTE MA VOGLIAMO ANDARE AVANTI”

178

L’allenatore dell’Empoli Alessio Dionisi ha tenuto questo pomeriggio la conferenza stampa di vigilia della sfida di domani contro il Brescia valida per il quarto turno eliminatorio della Coppa Italia. Il tecnico dei toscani vuole avere risposte da chi gioca meno e soprattutto il passaggio del turno.

“L’atteggiamento deve essere quello giusto. Cercheremo di passare il turno. Dalla nostra sappiamo che non sbaglieremo atteggiamento. Troverà spazio chi finora è sceso in campo un po’ meno, magari chi non ha giocato a Cittadella o non è stato chiamato in causa in campionato. Dobbiamo fare la prestazione, consapevoli che non ci basta e abbiamo una squadra forte davanti“.

“Mi aspetto continuità per quello che stiamo facendo. I ragazzi non devono dimostrare nulla perché so quello che possono dare e vedo che stanno crescendo. Ho l’opportunità per far acquisire consapevolezza a qualcuno, pretendo di vedere l’Empoli ma non ho aspettative particolari. So che daranno tutto, ma serve continuità di squadra e di risultati. Non serve avere aspettative su chi ha giocato meno o sui giovanissimi”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy