BRESCIA, OPERAZIONE COPPA ITALIA SOGNANDO IL NAPOLI

359

Brescia in campo mercoledì pomeriggio per il quarto turno eliminatorio della Coppa Italia contro l’Empoli. Per la formazione biancazzurra l’occasione di avanzare nel tabellone ma soprattutto la possibilità di andarsi a giocare i quarti di finale in un palcoscenico prestigioso ed importante come il San Paolo di Napoli contro la formazione allenata da Gennaro Gattuso.

Questo l’obiettivo primario per la sfida del Castellani che metterà di fronte due delle candidate alla promozione in Serie B. Il Brescia è reduce in campionato dal pareggio per 2-2 contro il Venezia. Stesso risultato a Cittadella per la squadra di Alessio Dionisi.

Il sogno di Diego Lopez è quello di una grande prestazione come viatico non solo per la manifestazione di Coppa ma anche per il campionato. Quello attuale è un Brescia che ancora non convince con troppi punti di domanda ancora irrisolti. Ed allora la gara di mercoledì arriva al momento giusto: con l’obiettivo di regalarsi il Napoli il Brescia va a caccia della vittoria che manca dalla gara con il Lecce.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy