DIRETTA STADIO: DALLE 13.30 IL RACCONTO DI BRESCIA-FROSINONE

121

Il Brescia ospita allo stadio Mario Rigamonti il Frosinone. Diretta Stadio racconterà la gara casalinga dei biancazzurri di Diego Lopez contro i gialloblù di Alessandro Nesta. Per il settimo anno consecutivo conduce Fabio Pettenò. Ospiti in studio gli ex giocatori del Brescia Calcio Renato Damonti e Adriano Abate. New entry di questa stagione il calciatore e fondatore della Calcio TecNiko Academy Nicola Silvestri oltre all’allenatore Aldo Maccarinelli.

Appuntamento in diretta dalle 13.30 su Elivebrescia.tv (canale 16 del digitale terrestre) oppure online sulla pagina Facebook di Elive Brescia.Tv e Diretta Stadio. La trasmissione potrà essere seguita anche in streaming sul sito www.elivebrescia.tv e www.bresciasport.net. I telespettatori potranno interagire commentando la puntata sui vari social network oppure interagendo attraverso messaggi SMS e whatsapp al numero 3931616197.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy