DONNARUMMA ALLO SCOPERTO: “POSITIVO AL COVID”

157

Alfredo Donnarumma interrompe il silenzio del Brescia Calcio annunciando pubblicamente sul proprio profilo Instagram la positività al Coronavirus. L’attaccante, assente sicuro nella sfida con il Frosinone, ha scritto un post per spiegare la sua situazione personale.

“E’ toccato anche a me: positivo al Covid-19. Intanto ci tengo a rassicurare tutti, sto bene e non ho alcun sintomo. Sono a casa, purtroppo isolato da mia moglie e dai miei figli. Mi manca il contatto con loro, ma so che questo brutto periodo passerà presto”.

“Mi manca il campo e mi manca il pallone, ma tornerò ad allenarmi nei prossimi giorni quando questo maledetto virus mi avrà abbandonato. E’ un momento delicato per tutti e bisogna fare attenzione, rispettiamo le regole e seguiamo i vari protocolli. Solo impegnandoci tutti insieme ne protremo uscire al più presto”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy