DONNARUMMA: “SALVEZZA? CI CREDO. IL DERBY LO DEDICO AI BRESCIANI”

532

3 gol in 4 partite: Alfredo Donnarumma è tornato il bomber implacabile ammirato nella scorsa stagione. Sarà un caso ma tornato al fianco di Torregrossa l’attaccante campano è tornato a gonfiare la rete. La vittoria nel derby ha una dedica speciale

“Ho giocato di meno e non era semplice. Ho sempre creduto in me stesso. Questa squadra ha un’anima e fino a quando potremo lottare lo faremo per la gente di questa città. Abbiamo vinto una bella partita ma ne mancano altre, non abbassiamo la guardia”.

“Dedica alla mia famiglia: a mia moglie, ai miei figli e ai miei genitori. Ma la dedica speciale è per la gente di Brescia che ha sofferto tantissimo in questo periodo. Noi volevamo dargli un occasione per gioire e questo successo nel derby è tutto per loro”

“Io Ernesto, quando giochiamo insieme, è un pericolo per gli altri. Ci troviamo ad occhi chiusi. Siamo uniti dentro e fuori dal campo. Insieme, lo dicono i numeri, siamo molto forti e possiamo dare una grande mano a questa squadra”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy