LOPEZ: “BENE LA VITTORIA MA ORA DIAMO CONTINUITÀ”

244

Diego Lopez si gode il successo sul Verona. Prima gioia della sua esperienza sulla panchina del Brescia. Un 2-0 che lancia il Brescia alla rincorsa della salvezza.

“Credo che sia molto importante per i ragazzi. Da quando siamo tornati hanno lavorato molto. Si vede che stanno bene e che lavora molto. Noi ci crediamo, a far bene e a fare prestazioni importanti. Venivamo da un 6-0 che ci ha fatto male. La risposta è venuta dal campo piuttosto con delle dichiarazioni inutili. Nel calcio contano i fatti”.

“Torino? Sono sincero. Non parlo mai della partita che ci aspetta nel turno successivo quando, in riunione tecnica, presento quella che andremo ad affrontare. In questo caso ho fatto una eccezione con quella del Torino dicendo ai ragazzi che dopo Milano avevamo di fronte due gare chiave per le nostre sorti. Sono due gare alla portata. Oggi abbiamo fatto punti, deve succedere anche mercoledì. Serve la gusta concentrazione”.

“La determinazione messa in campo questa sera è l’unico mezzo per poter arrivare a sperare nella salvezza. Contro la Fiorentina abbiamo giocato bene, contro il Genoa è mancato qualcosa. Dobbiamo dare continuità alle prestazioni e alla determinazione. Così come contro il Verona è giusto provarci fino alla fine”.

“Futuro? So di giocarmelo tutti i giorni. Io penso solo alla settimana e all’obiettivo della vittoria nella gara che verrà. Da tutte le parti dove sono stato non ho mai pensato al contratto ma a vincere la partita che andavo a preparare”.

“Papetti? E’ un giocatore che deve ancora crescere. Sta con noi da poco. Il presidente ci ha parlato molto bene di lui. Ci ha chiesto di vederlo. Appena visto ho notato la sua forza. Lo abbiamo inglobato nella rosa. Ma è tutto ancora da scoprire. Ha una gran forza: ascolta molto Gastaldello, un esempio per tutti soprattutto per lui”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy