IL BASKET BRESCIA PIAZZA IL COLPO CRAWFORD

305

La Germani Basket Brescia Leonessa piazza il copo di mercato ad effetto. E’ ufficiale l’arrivo di Andrew Crawford, ala statunitense di 29 anni. Crawford, che con la maglia di Cremona nella stagione 2018-2019 è stato MVP del campionato italiano ed MVP della Final Eight di Coppa Italia e che dallo scorso gennaio aveva indossato la maglia dell’A|X Armani Exchange Milano, ha firmato con la Leonessa un contratto valido per due stagioni.

“Siamo orgogliosi di annunciare l’arrivo di un fuoriclasse dal calibro di Andrew Crawford, un giocatore dal palmarès di prestigio che va a impreziosire il roster allestito per la prossima stagione – il pensiero di Graziella Bragaglio, presidente della Leonessa -. Ancora una volta regaliamo al nostro pubblico e alla nostra città qualche cosa di credibile, seguendo il filo conduttore che ha caratterizzato gli 11 anni del nostro progetto sportivo, che nelle proprie iniziative è sempre riuscito a esprimere tutta la propria forza positiva”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy