DONNARUMMA:UN LIKE A BUFFON FA INFURIARE I TIFOSI

1.472

Il Brescia è uscito sconfitto dalla sfida con la Juventus per 2-0. Una gara nella quale la squadra di Diego Lopez ha provato a giocarsela seppur in difficoltà di uomini e scelte. Nella sfida dello Stadium Diego Lopez non ha fatto giocate Alfredo Donnarumma rimasto per 90′ in panchina.

Il post di Buffon con il like di Donnarumma

Un momento difficile e delicato quello dell’attaccante campano. Non solo in campo dove il numero 9 ha perso lo smalto sottoporta. Ma anche fuori dal campo. A pesare nella delicata situazione di Donnaurmma può esserci il mancato approdo al Parma a gennaio e la perdita di posizioni nelle gerarchie dell’attacco biancoazzurro.

A fare infuriare i tifosi è stato il like messo alla fotografia di Gigi Buffon. Il portiere celebrava la vittoria propri sul Brescia e il “mi piace” di Donnaurmma è risultato alquanto fuori tema. I social si sa sono un’arma a doppio taglio e spesso non perdonano. La scelta di Donnarumma non è proprio piaciuta!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy