DONNAURMMA, PAROLE D’ADDIO? “GRAZIE A QUESTA MAGLIA”

2.177

Così come Emanuele Ndoj anche Alfredo Donnarumma ha scelto i social per esprimere il proprio pensiero sulla stagione del Brescia appena andata agli archivi. A differenza di Ndoj il bomber campano ha vissuto una stagione di alti e bassi. Ad una partenza sprint hanno fatto seguito mesi bui in cui addirittura sembrava potesse cambiare casacca fino al ritorno in campo post lockdown con gol e buone prestazioni.

Alfredo Donnarumma ha collezionato 31 presenze in Serie A con 7 gol vivendo un campionato difficile soprattutto per la presenza in squadra di Mario Balotelli. Che se ne dica l’attaccante principe della promozione in Serie A ha sofferto la presenza del numero 45. Partendo tante volte dalla panchina non è risultato così incisivo come nella fase post coronavirus quando ha dato il meglio al fianco di Torregrossa.

Il post di Alfredo Donnarumma

Ora questo lungo post che può suonare come un addio alla maglia con tanto di ringraziamento ai colori e alla piazza bresciana. Su di lui molto forte l’interesse di Parma e Monza.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy