DONNAURUMA CI CREDE: “INSIEME POSSIAMO SALVARCI”

331

Alfredo Donnaurumma si è ripreso il Brescia con un gol ed una grande prestazione a Firenze. Il bomber della promozione ha parlato del suo momento e di quanto ha vissuto in questi mesi difficili. Per l’attaccante quello con la Fiorentina è stato il 5° gol in Serie A. Rete speciale con dedica a Dimitri Bisoli.

“In me c’è sempre stata voglia di fare bene, ho sempre voluto dire la mia in questa categoria. Ho coltivato questa voglia dentro di me e adesso la sento ancora di più forte”.

Salvezza? Bisogna essere realisti, sappiamo che sarà difficile, ma dobbiamo crederci. Tutta la squadra a crederci. Ci giocheremo ogni partita come fosse una finale, a cominciare dal confronto che ci attende con il Genoa”

Sono stati mesi travagliati, dagli infortuni al caso Balotelli, ma il gruppo c’è sempre stato. Mario ne ha sempre fatto parte ed è ancora parte del gruppo. Abbiamo avuto difficoltà in questa categoria. Sappiamo di aver lasciato qualcosa indietro, ma cerchiamo di recuperarlo nelle partite che rimangono. Ci sentiamo in debito, dobbiamo tirare fuori il massimo per raggiungere qualcosa di importante“.

Nelle annate ci sono sempre difficoltà per la squadra e per i singoli. Io ho cercato di dare tutto e così farò fino alla fine. Siamo ripartiti affrontando una squadra forte come la Fiorentina e potevamo anche uscire dal campo con i 3 punti. Abbiamo giocato bene e possiamo fare bene anche contro il Genoa. Con tanta voglia di fare bottino pieno”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy