DOPPIO BERTAZZOLI, IL FRANCIACORTA TORNA A SORRIDERE

279

Alla ripresa del campionato il Franciacorta Fc torna a vincere e soprattutto a convincere! Prova di alto livello dal punto di vista sia tecnico che tattico e con la giusta determinazione.

Dopo pochi secondi di partita il numero 10 avversario si trova a tu per tu con il debuttante Viotti che è bravo a parare. Sul ribaltamento di fronte Bertazzoli non trova di un soffio il guizzo per portare in vantaggio i suoi.

La partita è nelle mani dei padroni di casa: al 25′ minuto, con un bellissimo scambio, Pandiani e Boschetti liberano al tiro Bertazzoli che si fa respingere dal portiere avversario. Gli ospiti, non trovando spazi, ci provano dalla distanza ma Viotti devia in calcio d’angolo.

Al 30’ minuto Lamberti, con una grande giocata, si libera nettamente del diretto marcatore e si porta in area dove viene messo giù: calcio di rigore e gol di Bertazzoli. Prima dell’intervallo Guerini con un tiro dal limite dell’area mette il pallone fuori un soffio.

La ripresa comincia come il primo tempo, gran possesso di palla e grande caparbietà nel recuperarla da parte del Franciacorta. E’ proprio da un gran recupero di Ferri che nasce il gol del doppio vantaggio.

Al 58′ minuto palla recuperata nel cerchio di centrocampo e girata sull’ esterno per Bertazzoli che, saltati due avversari la mette a giro sul palo lontano. La partita è controllata bene dai padroni di casa che riescono a tenere lontano gli avversari dalla propria area e a non rischiare nulla.

Al 85′ però arriva il gol del 2 a 1: rilancio lungo dalla difesa su cui l’attacante della squadra ospite trova un buco tra i due centrali di casa e colpisce di testa, gran risposta del portiere ma la palla resta li e viene depositata in rete. Il finale di gara è confuso con gli ospiti che tentano il tutto per tutto senza mai impensierire un sempre attento Viotti.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy