EMPOLI: L’EX ROMAGNOLI SALTA LA SFIDA PER SQUALIFICA

109

Il grande ex della sfida, Simone Romagnoli, salterà la gara dello stadio Rigamonti per squalifica. Il centrale e capitano dell’Empoli è stato ammonito due volte, e quindi espulso, nel corso della gara di lunedì sera contro la Reggiana. Il giudice sportivo lo ha quindi squalificato per un turno.

L’ex centrale del Brescia della promozione salterà dunque la sfida i programma domenica alle 18 a Mompiano, palcoscenico dove Romagnoli è stato grande protagonista due stagioni fa con Eugenio Corini in panchina.

Con la maglia delle rondinelle il difensore nativo di Cremona ha collezionato 35 presenze, tutte in campionato, segnando pure 2 gol. Era la stagione 2018/2019. Il centrale era stato preso in prestito proprio dall’Empoli ma al termine della stagione, quella del ritorno in Serie A, non fu riscattato da Cellino. Uno dei gravi errori della gestione della rosa dello scorso campionato.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy