ENDURO: ALBERTI E SCOVOLO DANNO SPETTACOLO NELLA MEJOR

45

Giorgio Alberti e Fausto Scolo sono stati tra i grandi protagonisti della seconda tappa del Campionato Italiano Enduro. Entrambi vincitori delle rispettive categorie nella prova corsa a Enego in provincia di Vicenza.

Giorgio Alberti è risultato essere il miglior pilota della classe 250 4t Expert battendo gli agguerriti Matteo Guastini e Jacopo Prandini, rispettivamente su KTM e Honda. In sella alla sua Sherco 250 4 tempi Alberti ha concluso le prove con un tempo sotto i 5′: l’unico ad esserci riuscito della propria categoria. Il secondo successo in stagione proietta ora Giorgio Alberti sempre più al comando della speciale graduatoria.

Vittoria bresciana anche nella Superveteran 2 tempi grazie a Fausto Scovolo. In sella alla Yamaha 125 2 tempi l’esperto endurista ha lasciato le briciole agli avversari così come era accaduto nella prima prova del campionato Major a Matelica. La scuola bresciana continua così la sua tradizione vittoriosa nelle classi enduro.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy