ESPOSITO CARICA LA GERMANI: “IL GRUPPO È UNITO”

69

“Il gruppo è unito, tutti dobbiamo cercare di dare di più. Dobbiamo continuare a lavorare per ottenere quei risultati positivi che faranno tornare la fiducia, che ci permetterà di venire fuori dal momento di difficoltà”. Queste le parole della vigilia di campionato contro Trento di Vincenzo Esposito.

Il coach della Germani punta a dare la scossa alla squadra dopo le numerose sconfitte tra campionato e Euro Cup. Panchina a rischio? Al momento non pare ma sicuramente l’ex giocatore dei Toronto Raptors è osservato speciale.

Scegli qui il tuo regalo di Natale

“Per la partita di domenica recuperiamo Crawford e Kalinoski, che hanno ricominciato ad allenarsi giovedì – esordisce il coach della Germani -. È una partita importante per noi, abbiamo l’occasione di muovere la classifica e guadagnare in termini di fiducia e sicurezza reciproca. Stiamo lavorando molto bene: il gruppo è unito e faremo il possibile per provare a vincere a tutti i costi”.

“Dopo una partenza in cui la Germani era il secondo miglior attacco di campionato, in cui eravamo una delle migliori squadre dal punto di vista offensivo, ora siamo cresciuti in difesa. Tutti dobbiamo cercare di dare di più: dobbiamo cercare di reagire con un atteggiamento mentale duro e positivo”.

Fonte: Basket Brescia Leonessa

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy