MERCATO: IL MILAN PRENOTA ANDREA CISTANA?

332

Attualmente infortunato ma con moltissimi estimatori. Andrea Cistana conta i giorni che lo separano dal ritorno in campo dopo l’operazione alla rotula del ginocchio destro. In attesa di poter tornare ad essere protagonista sui campi il difensore è nuovamente al centro di voci di mercato.

Colora di biancoazzurro il tuo Natale

Secondo quanto trapelato dagli ambienti legati al Milan il centrale di Porta Cremona è nuovamente finito sul taccnuino di Paolo Maldini. Il difensore del Brescia era già stato accostato ai rossoneri in passato ma nulla fu poi tramutato in qualcosa di concreto.

Anche il Napoli e la Fiorentina rimangono alla finestra, specialmente nel cacliomercato di gennaio dove le rose vengono migliorate e Cistana è considerato un valore aggiunto per questi tre club. Lipotesi Milan è avallata anche dai buoni rapporti tra i due club dopo l’affare Tonali. Pare che l’accordo per il passaggio di Cistana in rossonere a fine stagione potrebbe essere già stato fatto. Si attendono conferme.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy