RALLY: IL MAGIC MOMENT DI LUCA BOTTARELLI

352

Luca Bottarelli sta vivendo un momento magico della sua giovane carriera. Il rallysta bresciano sta mettendo insieme una serie di ottimi risultati nelle ultime gare partecipate. Al secondo posto conquistato al Rally del Rubinetto una settimana fa e al quinto posto assoluto al Rally 2 Valli del 24 ottobre scorso si è aggiunto un nuovo straordinario podio nella gara lariana.

Al volante della Skoda Fabia R5 il driver sebino ha ottenuto uno straordinario secondo e terzo posto nel 39° Trofeo Aci Como valevole rispettivamente come prova della Supercoppa Wrc e del Rally Cup Italia. Luca Bottarelli, navigato da Walter Pasini, è riuscito a stare al passo con i migliori sin dai primi chilometri di corsa.

Colora il tuo Natale di biancoazzurro

“Sono davvero soddisfatto del risultato raggiunto. Specialmente pensando al valore degli avversari in gara. Questo finale di stagione mi ha riempito di energia positiva. La speranza è di non terminare qui la nostra stagione ma poter fare ancora qualche gara con questa vettura fantastica come la Skoda Fabia R5”.

La speranza è che la stagione non finisca con il Rally di Como ma possa proseguire: la speranza è di partecipare al Tuscan Rewind, gara di chiusura della stagione del Campionato Italiano Rally e del Campionato Italiano Rally Terra ma ancor di più prendere parte al Monza Rally Show, epilogo dell’appuntamento mondiale dell’iridato Wrc.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy