ESPOSITO VOLTA PAGINA: “PENSIAMO SUBITO A ULM”

45

Vincenzo Esposito, coach della Pallacanestro Brescia, archivia immediatamente il ko subito al Forum di Assago contro l’Olimpia Milano pensando già al prossimo impegno in Euro Cup contro Ulm.

“Partita difficile come si temeva alla viglia, per il valore dell’avversario e per le nostre assenze. Abbiamo avuto risposte positive da giocatori che hanno avuto finora meno minuti in campionato.

La testa e la concentrazione deve andare obbligatoriamente alla partita di martedì in EuroCup in Germania, per continuare a sperare di passare il turno. Cambio di mentalità? Rispetto alla partita con Roma non abbiamo mollato mai per tutti i quaranta minuti: chi è andato in campo ha dato il 100%.

Scegli qui il tuo regalo di Natale!

Kenny Chery? In questo momento sta facendo fatica soprattutto con le squadre dall’impatto fisico importante, ma sta lavoando bene e abbiamo fiducia in lui. Drew Crawford? Valutiamo giorno per giorno se sarà in grado di recuperare per la gara di Trento. Il recupero della spalla con i fisioterapisti continua”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy