BJARNASON: CONVOCATO IN NAZIONALE NEL BRESCIA NON GIOCA

542

Nel Brescia che torna alla vittoria in campionato battendo 2-1 il Cosenza in trasferta in pochi hanno fatto caso a ciò che accade in casa biancoazzurra sul fronte Birkir Bjarnason.

Il centrocampista islandese è al centro di un vero e proprio giallo: convocato dalla propria nazionale per le tre gare di questo periodo dedicato alle nazionali, mai usato dal Brescia in campionato!

L’Islanda incontrerà l‘Ungheria il 12 novembre nella partita finale delle qualificazioni a Euro 2020. La squadra che vince la partita si assicura un posto nelle finali di Euro 2020. L’Islanda incontrerà poi la Danimarca il 15 novembre e l’Inghilterra il 18 novembre nella UEFA National League.

Colora il tuo Natale di biancoazzurro!

Bjarnason convocato in Nazionale e spesso usato come titolare ma desaparecidos al Brescia. Mai dall’inizio della stagione il giocatore ha disputato un minuto in campo. Una sola convocazione all’attivo (senza entrare) quando è rimasto 90′ in panchina contro l’Ascoli.

Una situazione quanto mai grottesca e assurda considerato la caratura del giocatore presente con regolarità agli allenamenti settimanali. Bjarnason, fatta eccezione per la sfida contro l’Ascoli, non è mai stato convocato. Sarà un caso? La vicenda ha sicuramente i contorni del giallo.

Resta da capire se il giocatore sia fuori forma oppure sia una scelta dell’allenatore o addirittura una imposizione societaria (estremizziamo): Sta di fatto che Bjarnason è ufficialmente sparito dai radar!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy