EURO CUP: GERMANI DI SCENA A VENEZIA

304

Torna l’Europa e Brescia deve rispondere presente. La Germani, ha il duro compito di andare in laguna a Venezia e strappare due punti che sarebbero fondamentali per la conquista ai quarti di finale. Davanti, i ragazzi di Esposito devo vedersela con una squadra in netta ripresa.

La Reyer ha iniziato il suo cammino in queste Top 16 con una sconfitta. I ragazzi di De Raffaele hanno perso sul campo dell’Oldenburg, squadra tra le candidate a dare fastidio fino alla fine. Attenzione però, i veneti stanno ritrovando condizione e gioco, la prova è data dall’aver raggiunto la qualificazione alla Final Eight di Pesaro.

In attesa di capire se Daye sarà della partita, dunque, Venezia schiererà tutte le bocche da fuoco a propria disposizione, tra volti nuovi e giocatori che fanno parte da tempo della rosa dei veneti, come Bramos, Stone, Vidmar, Watt, Tonut, Mazzola e De Nicolao.

Dall’altra parte Brescia ha il morale a mille dopo l’ennesima vittoria. Sono nove le partite vinte consecutivamente tra campionato e coppa, inoltre, in attesa che il mercato porti la novità annunciata nelle ultime ore, Ken Horton e Ojars Silins sono ormai sulla via del recupero.

I due difficilmente saranno della partita, mentre sicuramente ci saranno contro Milano. Quella contro Venezia sarà la partita del ritorno di Baioni in laguna, ma oltre agli ex della gara, sarà l’ennesimo banco di prova su cui misurarsi.

Di Alfredo Novello

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy