EX BRESCIA: CLOTET STRIZZA L’OCCHIO A BJARNASON

154

Pep Clotet strizza l’occhio a Birkir Bjarnason. Il nuovo allenatore della Spal ha parlato del suo ex centrocampista ai tempi del Brescia aprendo scenari importanti in chiave mercato. “A Brescia ho avuto la fortuna di avere diversi giocatori molto forti -le parole dello spagnolo-. Se ci fosse la possibilità di avere lui la valuteremmo senz’altro con il direttore Zamuner e lo staff. Ma non abbiamo ancora approfondito la situazione a questo punto. Bjarnason aveva discorsi avviati per una eventuale sistemazione in Turchia e alla fine potrebbe andare in quel paese”.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

In realtà il trasferimento all’Adana Demirspor, l’attuale squadra di Mario Balotelli, sarebbe saltato complice la scelta della moglie del calciatore di non seguire il marito in questa nuova avventura. E così Clotet fiuta l’affare e la possibilità d’avere in rosa un giocatore che più di tutti ha giovato lo scorso anno dell’arrivo del tecnico spagnolo sulla panchina del Brescia.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy