BRESCIA: IPOTESI SCAMBIO LAPADULA-DONNARUMMA. E PETTINARI…

1.182

Alfredo Donnarumma è sempre più un nodo all’interno della rosa di Filippo Inzaghi. L’assenza nella prima amichevole stagionale dell’attaccante non è passata inosservata. Ufficialmente per noie muscolari. Ma la sensazione, ma un sentore diffuso e comune, è che l’attaccante campano sia sempre più lontano dal progetto del nuovo Brescia di Inzaghi.

Nelle ultime due stagioni il rendimento di Donnarumma non è stato quello del primo anno con Corini in panchina. Il re dei bomber della stagione 18/19 si è smarrito lasciano poche volte il segno in Serie A così come nella scorsa Serie B. E quel contratto in scadenza e non rinnovato ha il suo peso specifico non indifferente.

Desideri portare ovunque la tua passione? Lasciati conquistare dalla nuova felpa del tifoso bresciano. Dedicata a tutti i supporter della Leonessa d’Italia.

L’obiettivo del Brescia è lavorare ad uno scambio. Fronte aperto con il Benevento per un passaggio in giallorosso di Donnarumma ed il conseguente sbarco in biancoazzurro di Gianluca Lapadula.

L’arrivo di un attaccante al posto di Donnarumma non preclude le porte all’ingresso in rosa di Stefano Pettinari (29). L’ex giocatore del Lecce è un profilo seguito da tempo. Già a febbraio il Brescia cercò, invano, di portarlo alla corte di Davide Dionigi. Libero da vincoli contrattuali l’obiettivo è più che raggiungibile.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy