F1: HAMILTON IN FERRARI DAL 2025!

77

UFFICIALE L’INGAGGIO DEL 7 VOLTE CAMPIONE DEL MONDO

Il mondo della Formula 1 è stato stravolto dalla notizia dell’ingaggio della Scuderia Ferrari del 7 volte campione del mondo Lewis Hamilton. Confermate le indiscrezioni lanciate dal Corriere della Sera nella prima mattinata odierna. Alle 20 il comunicato della squadra di Maranello.

Poco prima era arrivata l’ufficialità anche da parte della Mercedes, team con il quale Hamilton ha raccolto molti dei suoi successi. Una notizia bomba che rilancia le ambizioni del cavallino rampante. Basti pensare alle azioni in borsa della Ferrari schizzate alle stelle ancor prima dell’ufficialita’.

Resta da capire come sarà la gestione dei rispettivi team i piloti coinvolti in questa operazione mastodontica. Hamilton per la Mercedes e Carlos Sainz in Ferrari. Lo spagnolo ha annunciato anche lui l’addio a fine stagione. Lo attende l’avventura in Audi prossima allo sbarco in F1.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy