FERALPISALO’: 6 BELLISSIMA AL QUADRATO

100

Il 6-0 sulla Pergolettese di sabato sera ha portato a 12 i risultati utili consecutivi della squadra del patron Giuseppe Pasini. Una Feralpisalò bella e vincente. Un gruppo, quello assemblato alla perfezione dal direttore sportivo Oscar Magoni e amalgamato splendidamente dall’ex tecnico dell’Inter Stefano Vecchi. La dimostrazione è la forza messa in campo nell’ultimo turno contro la Pergolettese annichilita con un secco 6-0. Doppiette per Guerra e Balestrero, in rete anche Legati e Miracoli.

Una Feralpisalò da primissime posizioni, in lotta per la conquista della promozione e di un ruolo da assoluta protagonista nel giorne A di Lega Pro. La formazione dei Leoni del Garda è la vera icona di equilibrio: 32 punti in classifica, 30 gol fatti e solo 13 subiti (tra le migliori difese del campionato). Una certezza e non una rivelazione come molti hanno pensato. L’obiettivo dei verdeblù gardesani è quello di non fermarsi.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy