FERALPISALO’, CERNIGOI E PITTARELLO SI PRESENTANO: “SIAMO PRONTI”

42

I DUE NUOVI INNESTI VANNO A COMPLETARE IL REPARTO D’ATTACCO DI MISTER STEFANO VECCHI

Presentazione ufficiale per due colpi del mercato estivo della Feralpisalò. Presentati alla stampa gli attaccanti Iacopo Cernigoi e Filippo Pittarelli. I due si sono detti pronti ed entusiasti della nuova avventura in carriera.

Iacopo Cernigoi: “Io e Filippo abbiamo tante peculiarità in comune, sia per percorso fatto che per caratteristiche in campo. Secondo me siamo compatibili. Ero stato vicino alla Feralpisalò già un paio di volte. La trattativa quest’anno è stata molto semplice, ho scelto il progetto. In LegaPro è importante guardare la solidità della società”.

Filippo Pittarello: “La fiducia dimostrata dal Ds Ferretti e del Presidente Pasini mi hanno convinto a sposare questo progetto. Quello che parla alla fine è il campo. Abbiamo un bel gruppo e un allenatore molto preparato. Daremo sempre il massimo e poi vedremo alla fine. La gavetta in serie D per me è stata importante, mi ha reso il giocatore che sono oggi”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy