BRESCIA, CORSA A TRE PER LA DIFESA: JALLOW, FIAMOZZI O FABROTTA

83

IL BORSINO: CON JALLOW DISCORSI AVANZATI MA L’INSERIMENTO DI FABROTTA PUO’ ESSERE DECISIVO

Tre soluzioni per la corsia destra di difesa. Il Brescia osserva Alex Jallow del Goteborg, segue lo svincolato Riccardo Fiamozzi e sonda il terreno per Gianluca Fabrotta della Juventus ma in prestito al Lecce. Jallow, esterno 24enne dal doppio passaporto svedese e gambiano avrebbe confermato la trattativa con il Brescia: “Il mio obiettivo è ed è sempre stato centrato sul Göteborg -ha dichiarato Jallow al portale Fotbollskanalen-. So che c’è un interesse concreto ma deve stare bene sia per me che per la società”.

Secondo i media svedesi il Brescia avrebbe formalizzato una prima: 4 milioni di corone svedesi pari a quasi 400 mila euro ai quali andrebbero aggiunti i bonus. Notizia non confermata dalle parti di via Solferino.

L’alternativa è rappresentata da Riccardo Fiamozzi a lungo inseguito dalla Spal. L’incedibilità di Lorenzo Dickmann per volontà del patron Joe Tacopina ha aperto la strada all’ex dell’Empoli. E da Lecce fanno sapere che i pugliesi sarebbero orientati a lasciar partire Gianluca Fabrotta in prestito dalla Juventus.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy