GERMANI, PRESENTATI CAUPAIN E MASSINBURG

35

GRAZIELLA BRAGALIO E COACH ALESSANDRO MAGRO: “SI TRATTA DI DUE INNESTI DI GRANDE QUALITA”

Proseguono a ritmo serrato le conferenze stampa di presentazione dei nuovi giocatori della Germani Brescia. Dopo il turno di Akele e Cournooh, presso la sede operativa di San Zeno Naviglio è toccato a Troy Caupain e CJ Massinburg, che hanno avuto modo di raccontare le prime sensazioni dal loro approdo nella città di Brescia. L’occasione, inoltre, è stata anche utile per presentare la partnership tra Pallacanestro Brescia e BTL – Banca del Territorio Lombardo, che nella stagione 2022-2023 ricoprirà il ruolo di Exclusive Sponsor. Anche per questo accanto ai giocatori erano presenti Graziella Bragaglio, presidente di Pallacanestro Brescia, e Matteo De Maio, direttore generale di BTL, affiancati da coach Alessandro Magro.

La prima a prendere la parola è Graziella Bragaglio, da cui arriva il benvenuto ai due giocatori statunitensi. “È una grande soddisfazione poter presentare Troy e CJ, sono due giocatori che vengono da una stagione strepitosa e conoscono bene i campionato europei – le parole del presidente di Pallacanestro Brescia -. Diamo loro il benvenuto all’interno di questa società, penso che saranno capaci di far divertire molto i nostri tifosi”.

“È nostra responsabilità quella di continuare a tenere acceso l’entusiasmo attorno alla squadra – il pensiero di coach Alessandro Magro -. Sentiamo questo bisogno e questa responsabilità e sappiamo che Troy e CJ potranno dare il loro contributo. Si tratta di due giocatori diversi: Troy arriva in Italia dopo aver già disputato l’EuroCup e la Champions League, ha già assaggiato a fondo quello che vuol dire giocare in Europa. Ci aspettiamo che possa portare grande leadership alla squadra e portarci a obiettivi superiori. È un classe 1995, nel pieno della sua maturità, ma ha ancora margini per crescere e noi lo vogliamo aiutare in questo percorso. Ci aspettiamo che sia in grado di guidare i compagni in entrambe le competizioni”.

Fonte Basket Brescia Leonessa

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy